venerdì 24 marzo 2017

Come esportare gli appuntamenti di Outlook?

Eseguire il backup dei calendari di Outlook in linea

In assenza di sincronizzazione del calendario di Outlook con il server o i servizi, come i server CalDAV e Exchange calendario, la gente potrebbe pensare di esportare le loro voci di calendario in file iCal (file .ics), .csv, .pst o file di Excel. Se si lavora esclusivamente con Outlook, allora è consigliabile esportarli in file .pst per il miglior risultato di importazione in futuro. Tuttavia, gli utenti in generale esportano appuntamenti di Outlook per l'uso su un'altra applicazione o per l'importazione su un database. Il metodo .csv non è una buona scelta, perché i caratteri delle lingue straniere delle voci del calendario saranno danneggiati dopo l'esportazione. Così, il migliore e il modo più compatibile per l'esportazione è il metodo iCal.

Il personale EVO ha ancora una volta fatto delle aggiunte utili in Outlook dopo EVO Collaborator per Outlook. Si chiama Power Toys, sempre per Outlook. Questa raccolta di componenti aggiuntivi includono un bel strumento di esportazione calendario di Outlook. Ci sono 4 modi con le quali PTO esporta appuntamenti di Outlook:

Power Toys per Outlook
1. Esportazione appuntamenti come vCalendars (Outlook iCal (ci)) - Questo è come Salva di Outlook solo che Outlook può salvare un solo appuntamento per operazione. PTO invece è in grado di salvare l'intera cartella di calendario in una sola volta.

2. Esportazione appuntamenti come vCalendars (iCal (ci); Olson Timezone UTF8) - Questo è lo stesso come # 1, tranne il fatto di salvare gli appuntamenti in termini di Olson Fuso orario e UTF8. Olson fuso orario è il sistema di fuso orario più utilizzato ad eccezione di Windows fuso orario. Se si esporta gli eventi del calendario ad altre parti come Google Calendar o ad altri servizi di calendario,  la parte ricevente non sarà in grado di riconoscerlo e non riesce l'importazione. Tuttavia, l'implementazione di UTF8 impedisce che i caratteri delle lingue straniere si trasformano in caratteri corrotti.


3. Esportare gli appuntamenti in un unico vCalendar (iCal (ci); Olson Timezone UTF8) - Dal momento che il protocollo vCalendar è in grado di memorizzare più appuntamenti in un singolo file, PTO risparmia il fastidio di 100s o anche 1000s di iCal (ics) che gestiscono.


4. Esportare appuntamenti come documento Excel - PTO consente di produrre tutti gli eventi del calendario di Outlook in un file di Excel per una migliore visualizzazione con biforcazione in quasi tutti i campi comunemente utilizzati in appuntamenti di Outlook.


Ecco una guida generale per esportare gli appuntamenti di Outlook:


1. Scaricare Power Toys per Outlook dal sito ufficiale di EVO.


2. Chiudere Outlook ed eseguire Setup.exe con privilegi di amministratore.


3. Aprire Outlook e cliccare su nastro Power Toys in alto.




4. Fare clic su appuntamenti di esportazione.


5. Selezionare la cartella di calendario di Outlook.




6. Fare clic su 1 dei 4 tipi di esportazione.




7. Una cartella creata per data apparirà mostrando tutti gli iCal (ics) file.


Nessun commento:

Posta un commento